- Calciomercato
- Redazione
Thiago Silva (difensore Chelsea) | Premier League News (Getty Images)
Giocatore giocatore, giocatore dei 'Blues', ha parlato ai microfoni di 'Prime' prima di Chelsea-Milan, partita della 3^ giornata del Girone E della Champions League 2022-2023 in programma alle ore 21:00 a 'Stamford Bridge'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni: "Speriamo di raggiungere le Champions League del Milan, ma non è possibile perché mi mancano solo due stagioni per finire la carriera. Quella del 2021 è importante. Gioco fino a 50 anni perché non voglio stare a casa".
Sull'arrivo al Milan: "La prima volta che sono arrivato guardavo lo spogliatoio e non ci credevo. Pensavo alla mia vita, a ciò che avevo passato con la tubercolosi. Mi ha fatto molto piacere giocare in quella grande squadra. Mi dicevano i posti di Maldini, Pirlo, Seedorf..."
Sulla prima impressione di Nesta già da fenomeno: "Ogni volta che faccio qualcosa in campo penso a ciò che mi ha insegnato Nesta e che abbiamo vissuto insieme".
Sul suo ruolo da maestro ora: "Non so quanto giocherò ancora, ma ora devo far imparare agli altri come hanno fatto imparare a me Maldini e Nesta, ciò che sono lo devo a loro".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA