Jorginho, centrocampista italo-brasiliano classe 1991 che, nello scorso calciomercato di gennaio, si è trasferito dal Chelsea all'Arsenal è stato ospite di 'Supertele', il programma del lunedì sera di 'DAZN' condotto dal giornalista e telecronista sportivo, Pierluigi Pardo.
CHAMPIONS LEAGUE
Arsenal, Jorginho: “Tottenham-Milan? I nostri tifosi tiferanno Milan”
Jorginho ospite a 'Supertele': argomento Champions
—Il regista della Nazionale Italiana di Roberto Mancini, che ha iniziato a far vedere di recente le sue qualità anche nelle fila dei 'Gunners' di Mikel Arteta, capolista in Premier League, ha parlato anche degli ottavi di finale di Champions League, in programma in queste settimane.
LEGGI ANCHE
"I nostri tifosi faranno il tifo per il Milan"
—In merito a Tottenham-Milan, partita di ritorno che si giocherà il prossimo 8 marzo a Londra e nella quale i rossoneri partiranno dall'1-0 a favore, Jorginho ha commentato: "Forza Milan! Sono sicuro che tutti i tifosi dell’Arsenal faranno il tifo per il Milan".
Come noto, infatti, l'Arsenal e il Tottenham sono acerrimi rivali nel North London Derby. Il Diavolo, quindi, avrà degli alleati importanti nel match contro gli 'Spurs' di Antonio Conte con vista sui quarti di finale di Champions League. Mercato Milan, individuato il vice Bennacer: le ultime news >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA