Il Milan perde contro la Fiorentina. I rossoneri hanno giocato male, a causa anche delle assenze di due giocatori offensivi importanti come Leao e Brahim Diaz. Il Milan si prepara per la trasferta di Champions contro il Tottenham. Il trequartista Brahim Diaz resta ancora in dubbio. Ecco le ultime.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
NEWS MILAN
Tottenham-Milan, domani decisivo per Brahim Diaz: le ultime
Il Milan si prepara per la trasferta di Champions contro il Tottenham. Il trequartista Brahim Diaz resta ancora in dubbio
Milan, Brahim Diaz resta in dubbio per il Tottenham
—Stando a quanto riportato da Peppe Di Stefano su Sky Sport 24, nella giornata odierna la squadra ha svolto a Milanello del lavoro defaticante. Allenamento personalizzato per Brahim Diaz, ieri assente per una leggera distorsione al ginocchio. Secondo l'inviato di Sky per lo spagnolo sarà decisiva la giornata di domani per capire se potrà recuperare per il Tottenham. Lo spagnolo, quindi, potrebbe recuperare per la trasferta di Londra prevista per mercoledì. Stefano Pioli spera di riavere il suo trequartista a disposizione. Rinnovo Leao, Ceccarini: “Zero novità. Il Milan valuta due alternative”
LEGGI ANCHE
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA