Olivier Giroud, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Amazon Prime Video' al termine di Tottenham-Milan, ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2022-2023 che si è svolta al 'Tottenham Hotspur Stadium' di Londra. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
TOTTENHAM-MILAN
Tottenham-Milan, Giroud: “Milan tra le prime 8 d’Europa, tanta roba!”
Sul Milan fra le prime 8 squadre d'Europa: "Tanta roba. Ho detto ai ragazzi che l'abbiamo meritato l'anno scorso, volevamo fare un bel percorso quest'anno. L'anno scorso avevamo fatto bene, ma eravamo in un girone difficile. All'andata abbiamo meritato il risultato, anche se potevamo fare qualche gol di più. Stasera abbiamo visto che con il nostro spirito e la nostra determinazione e qualità potevamo vincere questa partita. Peccato che non abbiamo fatto gol, abbiamo avuto le occasioni più concrete".
LEGGI ANCHE
Sulla sua partita: "Difficile. Ho giocato tanti palloni lontano dalla porta, ho provato a fare sponde per i miei compagni. Non ho avuto tante occasioni da gol, ma oggi è andata così. Più importante è la vittoria" Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA