L'allenatore rossonero, ha parlato ai microfoni di Sky al termine di Tottenham-Milan, ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League 2022-2023 svoltasi al 'Tottenham Hotspur Stadium' di Londra. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
TOTTENHAM-MILAN
Tottenham-Milan, Pioli: “Abbiamo meritato, proveremo ad andare avanti”
Su Galbiati: "Siamo vicini alla famiglia di Galbiati, persona con il Milan dentro".
LEGGI ANCHE
Sul passaggio del turno: "Vittoria da Milan, abituato da sempre ad avere questi cammini in Europa. Un passo alla volta ma c'è molta soddisfazione, proveremo a passare anche ai quarti".
Sulla gara: "Non mi hanno sorpreso, i miei giocatori hanno qualità. Abbiamo giocato con personalità e credo che abbiamo dimostrato di essere stati migliori e meritare il passaggio del turno".
Sul campionato: "La cosa importante è buttarci con convinzione in campionato. Troppo importante finire nelle prime quattro posizioni, ma siamo nelle prime otto in Europa e ogni avversario sarà tosto. Preferirei non incontrare squadre italiane".
Sul momento in rossonero: "Al Milan sto vivendo momenti di emozione importante. Spero di continuare a vivere questa emozione perché mi rendono felice e orgoglioso".
Su Maldini: "E' chiaro che rapportandomi con Paolo si parla spesso delle Champions e di queste aspettative, ma anche di preparazione a partite così importnati. Paolo riesce a trasmettere questo senso di entusiasmo e passione per chi indossa questa maglia".
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA