Dopo la semifinale di Coppa Italia di ieri ad alta tensione Juventus-Inter, finita 1-1, oggi si è giocata Cremonese-Fiorentina, l'andata dell'altra semifinale. Il punteggio è stato abbastanza netto: 2-0 per gli ospiti. Al 20' ha portato in vantaggio i viola Arthur Cabral, brasiliano classe 1998 che sta segnando a raffica. Già in avvio la Fiorentina era stata molto pericolosa, mentre la Cremonese nel primo tempo ha fatto molta fatica.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
COPPA ITALIA
Coppa Italia, Cremonese-Fiorentina 0-2: i viola ipotecano la finale
Si è da poco conclusa Cremonese-Fiorentina, semifinale di Coppa Italia d'andata. La squadra ospite ha vinto agevolmente. Il racconto.
Nella ripresa i padroni di casa tornano in campo con un piglio diverso e sfiorano il pareggio, ma la Fiorentina si salva. Al 75' la svolta della partita e probabilmente della qualificazione: fallo di mano sulla linea di Emanuel Aiwu, austriaco classe 2000, che viene espulso e causa calcio di rigore. Nicolas Gonzalez, argentino classe 1998, va sul dischetto e trasforma. 2-0 finale. Milan, Maldini e Colombo: perché non puntare su di loro?
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA