Il tempo per riflettere sulla sconfitta contro il Napoli non c'è. Il Milan si prepara all'andata della semifinale di Coppa Italia contro l'Inter per inseguire quello che appare, al momento, l'ultimo vero obiettivo dei rossoneri. Sergio Conceicao riflette su quella che sarà la formazione titolare contro i nerazzurri di Simone Inzaghi, tenendo anche conto degli errori commessi nella sfida del Maradona in campionato.


MILAN-INTER
Derby Milan-Inter, quale formazione in Coppa Italia? Conceicao ha due dubbi
Due i ballottaggi rossoneri
—Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, sono ben due i ballottaggi aperti in casa rossonera. Il primo riguarda l'attacco, con il dubbio riguardante la prima punta. Chi sarà il centravanti tra Santiago Gimenez e Tammy Abraham? L'attaccante messicano non segna da diverso tempo, l'ultimo gol risale a febbraio, ed è reduce dal clamoroso errore dal dischetto contro il Napoli. La punta inglese, invece, non ha convinto contro gli azzurri, ma il suo lavoro senza palla può essere comunque un fattore essenziale. Sicuri della titolarità, invece, Rafael Leao e Christian Pulisic.
LEGGI ANCHE
Poi, si passa al centrocampo. Inamovibile Reijnders, mentre c'è da capire chi farà compagnia a Fofana nel tandem dei mediani. Musah e Bondo si giocano il posto di fianco al centrocampista francese, con un leggero vantaggio per l'ex giocatore del Monza. Probabile riconferma per i due terzini visti contro il Napoli, Walker e Theo Hernandez, ma c'è da capire la condizione di Thiaw che, se starà bene, farà reparto con Gabbia.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw (Pavlovic), Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Bondo (Musah); Leao, Reijnders, Pulisic, Gimenez (Abraham).
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.