03:03 min
INTER-MILAN

Coppa Italia, Inter-Milan: Calabria recuperato, sarà a disposizione di Pioli

Enrico Ianuario

Davide Calabria, terzino rossonero, ha recuperato dai suoi problemi di stomaco e sarà a disposizione di Pioli per il Derby di Coppa Italia

Domani sera, alle ore 21.00, il Milan disputerà una gara molto importante. I rossoneri, infatti, affronteranno l'Inter per quella che sarà la gara valida per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Il match d'andata è terminato con un pareggio a reti inviolate, dunque si partirà nuovamente dallo 0-0. Chi vince affronterà la vincente dell'altra semifinale, ovvero quella tra Juventus e Fiorentina, con i bianconeri momentaneamente in vantaggio per 1-0 dopo aver ottenuto il successo al 'Franchi' grazie ad un autogol di Venuti.

Riguardo il Derby di domani, ci sono ottime notizie per Stefano Pioli. Secondo 'gazzetta.it', il Milan ha recuperato Davide Calabria, il quale, probabilmente partirà dal primo minuto ed occuperà il ruolo di terzino destro. Dunque nessun cambio di formazione, nessun adattamento o esperimento vario. Se non fosse stato a disposizione, probabilmente Kalulu avrebbe giocato da terzino destro con Gabbia a formare la coppia centrale insieme a Fikayo Tomori. Con il rientro del classe '96, Gabbia partirà dalla panchina, mentre Kalulu e Tomori saranno i centrali di difesa. Intanto si punta a un centrocampista.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI