LAZIO-GENOA

Coppa Italia, Lazio-Genoa 1-0: a Sarri basta un lampo di Guendouzi

La Lazio tiene e batte 1-0 il Genoa qualificandosi ai quarti di Coppa Italia grazie alla prima rete con i biancocelesti di Matteo Guendouzi

Inzia la fase decisiva della Coppa Italia 2023-24. Questa sera in campo la Lazio di Sarri contro il Genoa di Gilardino. Ricordiamo che il Milan giocherà i suoi ottavi di finale contro il Cagliari il 2 gennaio. Ecco il racconto della partita.

Coppa Italia, Lazio-Genoa il primo tempo

—  

Il primo tempo di Lazio-Genoa, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, termina con i biancocelesti in vantaggio. A decidere la prima frazione il primo gol italiano di Matteo Guendouzi, centrocampista che al sesto minuto ha sfruttato molto bene l'assist di Pellegrini. Al 26esimo la Lazio ha perso per infortunio Gustav Isaksen, al suo posto è entrato Felipe Anderson.

Lazio-Genoa il secondo tempo

—  

Nel secondo tempo girandole di cambi. Il Genoa va vicino al pareggio con Retegui che ci prova, ma viene fermato. Un paio di occasioni anche per la Lazio, che però spreca prima con Felipe Anderson e poi con Immobile. La più clamorosa, però, sui piedi di Basic che sbaglia un rigore in movimento a tu per tu con Leali. La Lazio tiene e batte 1-0 il Genoa qualificandosi ai quarti di Coppa Italia, dove incontrerà la vincente di Roma-Cremonese. LEGGI ANCHE: Milan, il mercato e le occasioni a parametro zero. Proprio come... l'Inter



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.