Milan(4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Simic, Theo Hernandez, Bartesaghi (Jimenez); Adli, Reijnders; Romero (Chaka Traoré), Chukwueze (Leao), Loftus-Cheek, Jovic. Allenatore: Stefano Pioli.
Qui Cagliari
—Il turnover non riguarderà solo il Milan ma anche il Cagliari. I rossoblù non dimenticano il fondamentale match contro il Lecce in campionato e potrebbero arrivare a San Siro con in campo alcune seconde linee. Probabilmente titolare sarà Luvumbo, con l'attaccante che giocherà questo match prima di partire per la Coppa d'Africa. Per il resto spazio a Radunovic in porta, difesa con Di Pardo, Wieteska, Hatzidiakos e Obert, centrocampo con Makoumbou, Jankto, Sulemana e Deiola e in attacco Petagna.
Cagliari (4-4-2): Radunovic; Di Pardo, Wieteska, Hatzidiakos, Obert; Makoumbou, Jankto, Sulemana, Deiola; Luvumbo, Petagna. Allenatore: Claudio Ranieri. vi rimandiamo a questo altro articolo... CLICCA QUI!
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA