- Calciomercato
- Redazione
ROME, ITALY - DECEMBER 18: AS Roma players Tommaso Baldanzi and Eldor Shomurodov celebrate during the Coppa Italia match between AS Roma and Sampdoria at Stadio Olimpico on December 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Luciano Rossi/AS Roma via Getty Images)
Il Milan ha il suo avversario per i quarti di finale di Coppa Italia. La sfida fra la Roma e la Sampdoria avrebbe deciso quale sarebbe stato lo sfidante dei rossoneri e la squadra di Claudio Ranieri strappa, facilmente, il pass per il turno successivo. L'esito della partita si decide nel giro di 45': la doppietta di Dobyk e il gol di Baldanzi portano i giallorossi in una posizione di grande vantaggio.
A nulla è servita la rete di Yepes, poiché, al 79', ci pensa Shomurodov a chiudere i conti. Sarà dunque Milan-Roma la sfida per i quarti di finale di Coppa Italia. I rossoneri di Paulo Fonseca se la vedranno contro i giallorossi di Ranieri. La vincitrice, poi, dovrà vedersela fra la vincete tra Lazio e una fra Inter e Udinese (match ancora da giocare).
© RIPRODUZIONE RISERVATA