stagione

Coppa Italia, Sampdoria-Ascoli come Rio Ave-Milan: termina 11-10 ai rigori

Enrico Ianuario

Sampdoria-Ascoli finisce 11-10 ai calci di rigore: una sequenza che inevitabilmente fa pensare alla partita tra Rio Ave e Milan

SAMPDORIA-ASCOLI 11-10 D.C.R.

00:41 min

Questo pomeriggio, alle 18.00, è andato in scena il match tra Sampdoria e Ascoli valevole per i sedicesimi della Coppa Italia. Una gara incredibile quella vista a 'Marassi', in quanto la partita è terminata 2-2 ai tempi supplementari e terminata 11-10 ai calci di rigore in favore dei blucerchiati. Le reti portano le firme di Verre e Caputo per la squadra di Stankovic, mentre di Collocolo e Donati i gol dei bianconeri. Fatale l'errore dagli undici metri del portiere dell'Ascoli Guarna, il quale si è fatto ipnotizzare da Contini.

Una partita che per certi versi ha riportato alla memoria quella disputata due anni fa dal Milan contro il Rio Ave nei preliminari di Europa League. Una gara che terminò con la vittoria dei rossoneri dopo una lunga sequenza ai rigori e che, di fatto, diede vita al ritorno del grande Milan. Milan, le top news di oggi: Pioli ritrova De Ketelaere. Parla Thiaw.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE