01:28 min

stagione

Coppa Italia – Verso Juventus-Milan: ecco i possibili rigoristi rossoneri

Antonio Tiziano Palmieri

MILAN NEWS - Il 'Corriere dello Sport' fa un'analisi sui possibili rigoristi rossoneri in vista della partita di domani sera in Coppa Italia, Juventus-Milan

MILAN NEWS - Da ieri è ufficiale il fatto che, qualora le partite di Coppa Italia dovessero finire in parità al termine della doppia sfida, si andrà direttamente ai calci di rigore.

Ecco perché, anche Stefano Pioli, sta lavorando su questo fondamentale. Il Corriere dello Sport svela le strategie rossonere per l'eventuale lotteria dei rigori in Juventus-Milan, ripartendo dall'assenza pesantissima di Zlatan Ibrahimovic, squalificato e infortunato.

Senza lo svedese, sarà Franck Kessie il primo a calciare. Gli altri designati sono Ante Rebic, Giacomo Bonaventura, Hakan Calhanoglu e Lucas Paquetà. In caso ci fosse bisogno, anche capitan Alessio Romagnoli potrebbe calciare. Anche Rafael Leao, che partirà dalla panchina, potrebbe tornare utile in caso di rigori.

Nel frattempo, ecco le ultimissime indicazioni che arrivano da Milanello su quella che potrebbe essere la formazione del Milan per la partita di domani sera contro la Juventus. Per saperne di più al riguardo, continua a leggere >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓