Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine del derby Milan-Inter, partita della valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
COPPA ITALIA
Derby, Conceicao: “Non c’è tutta questa differenza con loro”
Sull'essere squadra per 90 minuti e se ha rimpianti: "Sì è vero, l'atteggiamento è stato perfetto dal primo all'ultimo. Durante la partita abbiamo sbagliato qualcosina, ma è stata una partita equilibrata. Abbiamo fatto ciò che avevamo preparato con e senza palla. Sapevamo di avere davanti una squadra forte e che si conosce bene".
LEGGI ANCHE
Se è stata una partita complicata o a scacchi e se al ritorno è più importante per il Milan: "Importante per tutte. Siamo a metà, stiamo pareggiando 1-1. Partita equilibrata, abbiamo avuto entrambi occasioni. Il rammarico è stato di non aver tenuto il vantaggio o fatto il 2-0 come volevamo. Il calcio è così. Li affrontiamo tra una settimana e giochiamo questa partita che vogliamo vincere per arrivare a Roma in finale".
Se dopo l'1-0 c'è stato meno coraggio: "C'è sempre da lavorare. Vogliamo tutto perfetto. Durante la partita ci sono alti e bassi per qualità e voglia. Loro erano sotto ed era normale spingessero di più. Si capisce. A me è piaciuto anche ciò che abbiamo fatto con la palla, preparato in poco tempo. Siamo arrivati qui alle 4 del mattino di lunedì. Oggi è mercoledì, tra tre giorni siamo già su un'altra gara di campionato. Un'altra storia questa".
Sul bilancio Derby a favore nonostante la classifica e se non c'è tutta questa differenza: "Sì, ho questa impressione".
LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.