MILAN-INTER

Derby Milan-Inter, Abraham: “Felice di aver segnato, il lavoro però non è finito”

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini
Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo il pareggio nel derby: ecco, di seguito, le tue parole

Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di Milan TV dopo il pareggio nel derby. L’attaccante inglese è andato a segno anche questa sera, replicando la rete messa a segno in Supercoppa lo scorso gennaio.

Sul gol

"Sono molto felice di aver segnato. Per me, per la squadra, per la mia fiducia. Peccato per il finale 1-1 ma cerco di prendere il positivo della partita. Avremo ancora una partita, vogliamo vincere il trofeo".

Sui prossimi impegni

"Ogni partita è come una finale per noi. Dobbiamo prendere fiducia da questa partita, dobbiamo crederci e combattere".

Un altro gol all'Inter

"Ci credo fino alla fine. Sono felice di aver segnato in Supercoppa e ora ma il lavoro non è finito. Vogliamo vincere un altro trofeo, perché il Milan deve vincere trofei".