Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Derby Milan-Inter, Furlani: “Non siamo contenti. Lavoriamo per il futuro”. Ibrahimovic e Paratici…

Giorgio Furlani AC Milan Calciomercato Milan
Giorgio Furlani, dirigente rossonero, ha parlato a 'Mediaset' prima del derby Milan-Inter, andata delle semifinali di Coppa Italia
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Giorgio Furlani, dirigente rossonero, ha parlato a 'Mediaset' nel pre partita del derby Milan-Inter, partita della valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia 2024-2025 che si svolgerà dalle 21:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sulla Coppa Italia: "E' una partita importante, i derby sono speciali, in più è una semifinale di una Coppa che è un obiettivo importante".


Sul direttore sportivo e Paratici: "Non siamo contenti dei risultati sportivi di questa stagione, che sono il centro del club. Il nostro obiettivo è migliorarli. Stiamo già lavorando per la prossima stagione. Ci sono varie preparazioni, non abbiamo deciso o chiuso con nessuno. Non commento su ruoli e soggetti, ma ci stiamo preparando perché vogliamo migliorare la parte sportiva".

Su Ibrahimovic: "Zlatan per me non è stato assente. Siamo sempre in contatto, lavoriamo insieme con armonia. E' chiaro all'interno chi fa chi. Zlatan resterà nel progetto, lavoriamo bene insieme e per me non è cambiato nulla".

Su cosa dovrà fare il ds del futuro: "Non abbiamo avuto un ds tradizionale, abbiamo di fatto separato il suo ruolo in varie persone del club. Ora stiamo valutando di prendere un direttore sportivo tradizionale. Rimarrà comunque un gruppo di lavoro per l'obiettivo di vincere sul campo".