Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un attaccante in occasione di Milan-Inter, derby valevole per l'andata delle semifinali di Coppa Italia 2024/2025, in programma alle ore 21:00 di mercoledì 2 aprile. Mehdi Taremi, infatti, si è sottoposto nella giornata odierna a degli accertamenti che hanno evidenziato un risentimento agli adduttori della coscia destra. La sua situazione verrà rivalutata nel corso della prossima settimana. Il che significa che non sarà disponibile per la stracittadina. Ecco, dunque, il comunicato dei nerazzurri.


MILAN-INTER
Derby Milan-Inter, Inzaghi perde un attaccante: ecco chi è e cos’è successo
(fonte: inter.it) Mehdi Taremi si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un risentimento agli adduttori della coscia sinistra . La sua situazione sarà rivalutata la prossima settimana.
LEGGI ANCHE
Derby Milan-Inter, si ferma l'attaccante: guai per Inzaghi?
—Ricordiamo come in casa rossonera, invece, non sia disponibile Ruben Loftus-Cheek. Il mediano inglese, infatti, nella giornata di ieri, domenica 30 marzo, ha subito un intervento per rimuovere l'appendice. Probabilmente il suo periodo di ripresa sarà di circa 30 giorni, il che fa pensare che possa saltare anche il ritorno del derby.
(fonte: acmilan.com) AC Milan comunica che Rubén Loftus-Cheek è stato sottoposto, in data odierna, ad intervento chirurgico di appendicectomia in via laparoscopica, per appendicite acuta ascessualizzata. L’intervento, eseguito dal Professor Francesco Corcione e dalla sua équipe, è perfettamente riuscito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.