- Calciomercato
- Redazione
Dove vedere in tv o in streaming le partite di AC Milan per la stagione 2020-2021: Sky o DAZN?
Tutto ciò che c'è da sapere su Inter-Milan, il Derby, in tv e in streaming. Oggi alle ore 21:00, si disputerà, a San Siro, Inter-Milan, il Derby, valevole per la semifinale di ritorno di Coppa Italia 2021-2022. La partita d'andata è finita 0-0: l'Inter di Simone Inzaghi ha fatto fuori Empoli (3-2) e Roma (2-0); il Milan di Stefano Pioli, finora, ha eliminato Genoa (3-1) e Lazio (4-0) negli ottavi e nei quarti. La gara di oggi, come noto, si giocherà con lo stadio aperto al 100%, come da attuali normative anti-CoVid: previsto il sold out.
Da questa stagione, e fino al 2024 incluso, sono e saranno le reti 'Mediaset' a trasmettere in diretta ed in esclusiva tutti i match di Coppa Italia e Inter-Milan, il Derby, nello specifico, sarà trasmessa alle ore 21:00 in diretta ed in esclusiva, in chiaro per tutti, su 'Canale 5'.
La sfida Inter-Milan, il Derby, può essere seguita, naturalmente, anche in diretta streaming. Anche in questo caso, in maniera completamente gratuita. Lo si potrà fare tramite il servizio 'Mediaset Play': ci si può collegare dal proprio pc, oppure scaricare l'app dedicata per smartphone su Google Play (per dispositivi con sistema operativo Android), per iPhone su App Store (per dispositivi Apple con sistema operativo iOS). E, naturalmente, stessa app per i tablet Android e per gli iPad Apple con iOS.
Se volete, invece, seguire la diretta testuale di Inter-Milan, del Derby, vi basterà collegarvi su 'PianetaMilan.it' e vivere le emozioni della partita del Diavolo di Pioli con noi!
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA