Alle ore 21:00 c'è Milan-Roma allo stadio di San Siro: ecco dove seguire in diretta on line streaming il match dei rossoneri su internet
A che ora gioca il Milan stasera?
—
Milan-Roma, in diretta tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. Questa sera alle ore 21:00, si disputerà, allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano, la sfida Milan-Roma, valevole per i quarti di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2024-2025. Per il Milan di Sérgio Conceicao si tratta della seconda partita stagionale in questa competizione, dopo il successo contro il Sassuolo per 6-1 di inizio dicembre quando ancora in panchina sedeva Paulo Fonseca; la Roma di Claudio Ranieri, invece, ha superato la Sampdoria (4-1 in casa). Entrambe, quindi, arrivano con un'affermazione netta al loro debutto nella coppa nazionale.
Milan-Roma, ecco dove seguirla in tv
—
Fino al termine della stagione 2026-2027, sarà 'Mediaset' a trasmettere, in esclusiva, tutte le partite di Coppa Italia, in continuità rispetto a quanto accaduto anche nel corso degli ultimi anni. Per questo motivo, dunque, Milan-Roma sarà trasmessa, in diretta e in chiaro per tutti, su 'Canale 5'. Questo anche per l'alternanza con 'Italia 1', dove invece è stato possibile assistere al primo quarto di finale tra Atalanta e Bologna. La telecronaca del big match di 'San Siro' sarà affidata a Riccardo Trevisani mentre la seconda voce sarà l'ex calciatore Massimo Paganin.
Ecco dove seguire invece Milan-Roma su internet in streaming
—
Milan-Roma, però, può anche essere seguita in diretta streaming on line su internet in varie modalità. Per esempio, sul sito web di 'SportMediaset', ma anche su Mediaset Infinity. Ci si può collegare al sito web ufficiale delle due piattaforme anche da personal computer, notebook, e da dispositivi mobili (smartphone e tablet, tanto con sistema operativo iOS quanto con sistema operativo Android). Sui medesimi device si possono anche scaricare le relative app ed usufruire da lì della visione della partita. LEGGI ANCHE: Milan-Roma, ecco la nuova creatura di Conceicao: ma il mercato …