- Calciomercato
- Redazione
Dove vedere in tv o in streaming le partite di AC Milan per la stagione 2020-2021: Sky o DAZN?
Milan-Torino in tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. Oggi alle ore 21.00, si disputerà, allo stadio 'Giuseppe Mezza in San Siro' di Milano, la sfida Milan-Torino, valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia 2022-2023. Il Milan di Stefano Pioli disputerà la sua prima gara in questo torneo, mentre il Torino di Ivan Juric arriva all'appuntamento dopo aver superato ai sedicesimi il Cittadella vincendo per 4-0.
Dalla scorsa stagione, e fino al 2024 incluso, è 'Mediaset' a trasmettere le partite di Coppa Italia. Milan-Torino è una partita che sarà trasmessa in diretta esclusiva su 'Mediaset'. Per vederla su 'Mediaset', basterà sintonizzarsi su Canale 5 del digitale terrestre.
La sfida Milan-Torino, però, può anche essere seguita in diretta streaming on line su internet in varie modalità su 'Mediaset Infinity'. Ci si può collegare al sito web ufficiale della piattaforma anche da personal computer, notebook, e da dispositivi mobili (smartphone e tablet, tanto con sistema operativo iOS quanto con sistema operativo Android). Sui medesimi device si può scaricare l'app di 'Mediaset Infinity' ed usufruire da lì della visione della partita.
Oltre a seguire la diretta testuale della partita sul sito, commenteremo LIVE la gara sui nostri social: Facebook, Twitch e YouTube. Commentiamo insieme Milan-Torino, scrivici le tue opinioni e ti risponderemo in diretta durante la nostra LIVE REACTION. Nel post-partita analizzeremo insieme com'è andata. Seguici e iscriviti ai nostri canali!
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA