00:46 min
INTER-MILAN

Inter-Milan, Calabria: “Gol annullato? Per me era regolare. Crediamo nello scudetto”

Enrico Ianuario

Davide Calabria, giocatore rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' dopo il derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia

Davide Calabria, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni.

Sulle sensazioni dopo la sconfitta: "Sicuramente un po' di rabbia c'è. Credo non ci sia stata questa differenza, dovremo voltare subito pagina e pensare al match di domenica. Va bene mangiarsi le amni stasera, ma da domani bisogna ripartire sodo".

Su cosa deve tirare fuori il Milan: "Dobbiamo essere più concreti. Questa sera abbiamo creato tanto, sono stati anche loro bravi a chiudere. E' un risultato pesante, ma per quello che abbiamo fatto vedere non lo meritavamo. Non dobbiamo farci abbattere, dobbiamo lavorare come abbiamo fatto fino ad adesso".

Sul gol annullato: "Dal campo i giocatori dell'Inter chiedevano un fallo di mano, che non c'è stato. Handanovic non poteva mai prendere quella palla. Detto sinceramente, per me dal campo, era gol, così come per i giocatori dell'Inter che hanno protestato per un fallo di mano che non c'era".

Sul problema gol: "Siamo una squadra. Difendiamo tutti, attacchiamo tutti. Possiamo segnare pure noi difensori, le occasioni stasera ci sono state. Bisogna fare anche i complimenti a loro. Dovevamo essere più rapidi nella conclusione, ma dobbiamo crederci e pensare sempre positivo. Dobbiamo essere decisi quando calciamo, dobbiamo trovare la voglia di cercare il gol".

Su chi è la favorita per lo scudetto: "Noi ci crediamo. Questo è quello che posso dire".

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI