Robin Gosens, giocatore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine del derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni.
INTER-MILAN
Inter-Milan, Gosens: “Contento del gol, ora concentrati sul campionato”
Robin Gosens, giocatore nerazzurro, ha parlato a 'Sky Sport' dopo il derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia
Se l'Inter è la favorita per lo scudetto: "Siamo contenti di arrivare i finale, meritando sul campo. Adesso concentrazione sul campionato perché vogliamo vincere. Speriamo che ci dia una carica in più questa sera"
Sul gol: "E' un valore altissimo. Ho lavorato duro per tornare. E' stato un periodo brutto con la ricaduta, quasi cinque mesi fuori. Da quasi cinque mesi che no gioco da titolare, anche perché Perisic sta facendo un gran campionato. Son veramente contento di aver fatto il primo gol, in un momento così importante".
Sulla concorrenza: "Per me è una sfida arrivare in una grande società. Avere concorrenza è uno stimolo non sol per me, ma anche per Perisic. Deve essere così".
Sulla corsa scudetto:" abbiamo festeggiato, credo sia giusto. Spero che ci dia la carica per vincere tutte le partite e per vincere lo scudetto. Questa sera è giusto festeggiare".
Sui problemi dell'Atalanta: "Sicuramente Atalanta sta vivendo un periodo difficile. Hanno avuto tantissimi infortuni quest'anno, non era facile. Io ho scelto a gennaio di andare via per iniziare una nuova avventura, per sfidare me stesso, per crescere e di volere sempre di più. per questo ho voluto questa nuova avventura, ma ringrazio e auguro il meglio all'Atalanta perché mi hanno dato l'opportunità di crescere come uomo e calciatore, ma ora sono concentrato con l'Inter e voglio vincere tutto qui".
Sul rinnovo di Perisic: "Io onestamente non lo so cosa succede con Perisic. So solo che sta facendo alla grande, ma siamo anche amici. E' uno stimolo per noi due, se rinnova sono uguale perché lo rinnova. Ma detto questo voglio comunque diventare un giocatore importante".
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA