- Calciomercato
- Redazione
stagione
Ciprian Tatarusanu (portiere AC Milan) durante Milan-Roma 3-3 (Serie A 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)
"INTER-MILAN ULTIME NEWS - Ciprian Tatarusanu, classe 1986, difenderà i pali della porta rossonera martedì sera. Gigio Donnarumma, infatti, espulso dalla panchina in occasione di Milan-Torino, ha rimediato una squalifica di un turno in Coppa Italia.
"Pertanto, per Inter-Milan, derby di Milano dei quarti di finale in gara secca della TIM Cup 2020-2021, toccherà a Tatarusanu giocare titolare e cercare di arginare le principali bocche di fuoco nerazzurre, vale a dire i bomber Romelu Lukaku e Lautaro Martínez.
"Lo ha ricordato il quotidiano 'Tuttosport' questa mattina in edicola. Tatarusanu, finora, ha disputato tre partite in stagione. Una in Serie A, Milan-Roma 3-3, quando sostituì Donnarumma fermo causa CoVid_19; una in Europa League, Sparta Praga-Milan 0-1 e, infine, proprio il turno precedente di Coppa Italia contro i granata.
"In quella circostanza, tra l'altro, il portiere rumeno è risultato decisivo nella serie finale dei calci di rigore, parando il penalty di Tomás Rincón e spedendo, di fatto, il Diavolo alla stracittadina di dopodomani. Calciomercato Milan, Maldini su un top player svincolato. Vai alla news >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA