- Calciomercato
- Redazione
Giuseppe Marotta (amministratore delegato Inter) ha parlato delle condizioni di Christian Eriksen, che ha avuto un malore agli Europei 2021 | News (Getty Images)
Beppe Marotta, dirigente nerazzurro, ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' prima del derby Inter-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia. Queste le sue dichiarazioni: "Test importante per la nostra crescita, spero sia uno spot per il calcio, contento che l'affluenza sia numerosa. Bella risposta alla crisi che abbiamo un po' messo da parte. La Coppa Italia manca da 11 anni e quindi è giusto cercare di riconquistato. Sarà una partita difficile come squadra forte".
Questa partita influenzerà anche la corsa scudetto? "No, c'è il prestigio di essere qua. Queste squadre lotteranno fino alla fine per conquistare anche il campionato".
Se anche il prossimo sarà un mercato di sacrifici: "Siamo super concentrati su questo finale importante e ambizioso, del mercato parleremo più avanti. È stata un'annata difficile superata grazie a società, allenatore e tifosi. Sono componenti importanti che portano la squadra avanti al di là degli investimenti".
Sulla flessione dopo il derby perso: "Per i grandi club è difficile gestire la stagione. Abbiamo avuto il periodo di crisi dovuto a impegni ravvicinati e per i tanti nazionali che abbiamo. La causa principale penso sia stata proprio questa, nel mese scorso sono diminuite le partite, era più facile recuperare e quindi abbiamo ripreso il cammino". Ecco come e dove vedere il derby Inter-Milan di Coppa Italia in tv e in streaming
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA