Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

COPPA ITALIA

Milan-Atalanta, a rischio l’ex De Ketelaere: il motivo | Coppa Italia News

Charles De Ketelaere Atalanta
Charles De Ketelaere potrebbe saltare Milan-Atalanta, partita dei quarti di finale della Coppa Italia 2023-2024 domani sera a 'San Siro'
Daniele Triolo Redattore 

Domani sera, alle ore 21:00, a 'San Siro' si disputerà Milan-Atalanta, partita dei quarti di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2023-2024. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, due importanti calciatori della squadra di Gian Piero Gasperini potrebbero saltare la trasferta di Milano.

Milan-Atalanta, out Kolašinac e De Ketelaere?

—  

Uno è il difensore bosniaco Sead Kolašinac. Il classe 1993, ex Schalke 04, Arsenal e Olympique Marsiglia, infatti, è uscito nei minuti finali dell'ultima sfida di campionato, contro la Roma allo stadio 'Olimpico', per un indurimento al flessore. L'altro è forse il giocatore più atteso nelle fila della 'Dea', ovvero l'ex Charles De Ketelaere.


Affaticamento muscolare per il belga

—  

Il belga classe 2001, arrivato al Milan l'anno passato per 35 milioni di euro e trasferitosi a Bergamo nell'ultima estate di calciomercato in prestito con diritto di riscatto dopo una brutta stagione in rossonero, è uscito nell'intervallo di Roma-Atalanta per un affaticamento muscolare. Novità su entrambi attese nella giornata odierna. LEGGI ANCHE: Nuovo Stadio Milan a San Donato: tempistiche e criticità da affrontare >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.