COPPA ITALIA

Milan-Atalanta, a rischio l’ex De Ketelaere: il motivo | Coppa Italia News

Daniele Triolo Redattore 
Charles De Ketelaere potrebbe saltare Milan-Atalanta, partita dei quarti di finale della Coppa Italia 2023-2024 domani sera a 'San Siro'

Domani sera, alle ore 21:00, a 'San Siro' si disputerà Milan-Atalanta, partita dei quarti di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2023-2024. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, due importanti calciatori della squadra di Gian Piero Gasperini potrebbero saltare la trasferta di Milano.

Milan-Atalanta, out Kolašinac e De Ketelaere?

—  

Uno è il difensore bosniaco Sead Kolašinac. Il classe 1993, ex Schalke 04, Arsenal e Olympique Marsiglia, infatti, è uscito nei minuti finali dell'ultima sfida di campionato, contro la Roma allo stadio 'Olimpico', per un indurimento al flessore. L'altro è forse il giocatore più atteso nelle fila della 'Dea', ovvero l'ex Charles De Ketelaere.

Affaticamento muscolare per il belga

—  

Il belga classe 2001, arrivato al Milan l'anno passato per 35 milioni di euro e trasferitosi a Bergamo nell'ultima estate di calciomercato in prestito con diritto di riscatto dopo una brutta stagione in rossonero, è uscito nell'intervallo di Roma-Atalanta per un affaticamento muscolare. Novità su entrambi attese nella giornata odierna. LEGGI ANCHE: Nuovo Stadio Milan a San Donato: tempistiche e criticità da affrontare >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.