00:45 min
COPPA ITALIA

Milan-Atalanta, Furlani: “Due episodi hanno condizionato molto la gara”

Daniele Triolo Redattore 
Giorgio Furlani, CEO rossonero, ha parlato a 'Milan TV' dopo Milan-Atalanta, quarti di finale della Coppa Italia 2023-2024

Giorgio Furlani, amministratore delegato rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Atalanta, partita dei quarti di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2023-2024 che si è svolta allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Milan-Atalanta 1-2, così Furlani nel post-partita di 'San Siro'

—  

Sull'eliminazione dalla Coppa Italia: "Volevamo andasse diversamente, eravamo in gara. Due episodi, poi, hanno condizionato molto la gara. Il rigore a nostro sfavore, dove il nostro difensore tocca la palla e poi il tocco di braccio del loro difensore con la palla verso la porta, con il rigore non fischiato. C'è amaro in bocca per la sconfitta, ma anche per come è arrivata".

Sull'apporto dei tifosi del Milan anche questa sera: "I tifosi non ci hanno mai abbandonato negli ultimi anni. Ci sono periodi felici e meno felici. Ma loro sono sempre al nostro fianco e non posso far altro che ringraziarli". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.