Sulla prestazione e sulla semifinale di Coppa Italia: "L'Atalanta in questi anni ha lasciato tante cose lì, anche se non c'è una coppa, Scudetto e coppe europee non sono traguardi da Atalanta. Qui possiamo giocarci la finale come è successo e faremo di tutto per arrivarci. Vincere a Milano è motivo di grande prestigio. Per noi è motivo di orgoglio giocare in certi stadi e mettere in difficoltà queste squadre".
Sulla trasformazione della squadra: "La squadra è diversa. Toloi, Palomino, Muriel sono in panchina, abbiamo altre caratteristiche. Abbiamo cambiato molto, dal portiere a Ruggeri e Scalvini. Abbiamo un nucleo solido in difesa e tatticamente sappiamo affrontare tutti i moduli e stiamo bene in campo. Se riusciremo a trovare anche i veri Scamacca e De Ketelaere possiamo fare grandi cose". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA