I NUMERI PRE-PARTITA
—DOVE GUARDARE MILAN-CAGLIARI
—In Italia la gara verrà trasmessa da Canale 5. Per guardare Milan-Cagliari in un paese diverso è possibile consultare la sezione "Dove vedere il Milan in TV" alla voce "Estero". Sui canali rossoneri l'appuntamento è col Matchday di Milan TV: la diretta si aprirà alle 20.00 fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio, al termine spazio alle interviste e alla conferenza stampa di Mister Pioli. Dalle 20.50 appuntamento anche sul canale Twitch di AC Milan con la Live Reaction. Da non perdere la copertura su acmilan.com, AC Milan Official App e i social ufficiali.
QUI COPPA ITALIA
—Sarà Alessandro Prontera, 37enne della sezione di Bologna, a dirigere la sfida tra Milan e Cagliari. Per il fischietto d'origine pugliese è la seconda designazione con i rossoneri, dopo Milan-Hellas Verona della Serie A 2021/22 (tre, invece, i precedenti con il Cagliari di cui uno in Coppa Italia). Ad assistere Prontera i guardalinee Mondin e Margani, il quarto ufficiale Dionisi e il VAR Gariglio (Mazzoleni agirà da AVAR).
La disputa della Supercoppa Italiana a quattro squadre in Arabia Saudita ha portato a una suddivisione su più settimane degli Ottavi di Coppa Italia, turno che ha già visto Inter-Bologna 1-2, Fiorentina-Parma 2-2 (4-1 dopo i rigori), Lazio-Genoa 1-0 e Napoli-Frosinone 0-4. Il programma si completerà questa settimana, con la sfida di San Siro che sarà seguita mercoledì 3 da Atalanta-Sassuolo (ore 18.00) e Roma-Cremonese (21.00) e, giovedì 4, da Juventus-Salernitana (21.00). La vincitrice di Milan-Cagliari affronterà la prossima settimana chi prevarrà tra Atalanta e Sassuolo, in una parte del tabellone che già vede definito il Quarto di finale Fiorentina-Bologna. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Il Milan vuole subito Terracciano: il punto | PM News >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA