Antonio Mirante, giocatore rossonero, ha parlato a 'SkySport' al termine di Milan-Cagliari, partita degli ottavi di Coppa Italia 2023-2024
Antonio Mirante, giocatore rossonero, ha parlato a 'SkySport' al termine di Milan-Cagliari, partita secca degli ottavi della Coppa Italia 2023-2024 che si è giocata allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sul match: "Diciamo che ho alzato la media dell'età stasera. Sono contento, alla mia età non mi accontento e l'emozione è ciò che mi tiene in vita e mi fa avere voglia di giocare ancora. Stasera abbiamo avuto tanti giovani in campo, è stata una partita non iniziata benissimo ma poi abbiamo trovato le nostre soluzioni. I giovani hanno dato buone risposte, siamo un po' corti a causa degli infortuni. Coltiviamo questi ragazzi che come hanno dimostrato stasera sono forti".
Sulla formazioni di stasera: "Il mister ha pensato bene di affidarsi ad una squadra sperimentale ma che dava garanzie. C'erano giocatori che davano qualità ed esperienza, ma era giusto far giocare alcuni ragazzi che meritano. Per crescere hanno bisogno di giocare e per noi la Coppa Italia è un obiettivo importante. Theo è un giocatore incredibile, con qualità fisiche e mentali assurde. Credo che come esterno sia uno dei migliori al mondo, lui è capace di fare tutto. Penso sia fondamentale per noi".
Sulla parata nel primo tempo: "Ho fatto una parata che ha richiesto dei riflessi perché stavo recuperano la posizione. Sono stato bravo e fortunato, era una situazione che poteva cambiare la partita. Sui calci piazzati abbiamo sofferto poco e nulla. Dispiace per il gol preso, essendo portiere. L'importante oggi era passare il turno".