MILAN-CAGLIARI

Milan-Cagliari, Moncada: “Servono difensori, ma non faccio nomi. Gabbia…”

Fabio Barera Redattore 
Geoffrey Moncada, dirigente rossonero, ha parlato a 'Mediaset' prima di Milan-Cagliari, partita degli ottavi della Coppa Italia 2023-2024

Geoffrey Moncada, dirigente rossonero, ha parlato a 'Mediaset' prima di Milan-Cagliari, partita degli ottavi di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2023-2024, in programma alle ore 21:00 allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sul ritorno di Matteo Gabbia: "Avevamo bisogno di un buon difensore, per noi è molto importante. É un giocatore solido, un serio lavoratore. Da domani sarà con noi".

Sul mercato: "Abbiamo bisogno di difensori visti gli infortuni ma dobbiamo valutare tutte le opportunità. Non posso fare nomi, dobbiamo lavorare in segreto, valutare ogni situazione e capire chi possiamo prendere".

Sulla fine del Decreto Crescita: "Noi dobbiamo lavorare per portare i giocatori giusti per il Milan a prescindere: decreto o no, non è un problema". LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Milan-Cagliari in tv o diretta streaming >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.