Se ci tiene alla Coppa Italia: "Ci dobbiamo tenere. Stasera le priorità erano preservare quelli che stanno giocando di più e mettere una squadra equilibrata. Ci dobbiamo provare e ci vogliamo provare. Campionato ed Europa League sono il nostro obiettivo, perché ci possono permettere di giovare la Champions League".
Sulla formazione: "Non è stata un rischiatutto. Le scelte le ho fatte in modo lucido per quello che sto vedendo. La squadra aveva delle buone caratteristiche e un buon equilibrio. Bartesaghi e Loftus hanno avuto l'influenza, Leao viene dall'infortunio, Kjaer può non farcela a giocare tre partite a settimana".
Su Jovic: "Io continuo a credere che abbia grandissime qualità e lui ci deve lavorare ancora di più. Ora sta bene, ha avito un'estate difficile e ilo giocare poco non aiuta. Ha qualità nel giocare di sponda e nel giocare dentro l'area. Deve avere grandissime ambizioni".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA