Sui tifosi: "Difficile spendere altre parole. I nostri tifosi sono i migliori al mondo nei momenti difficili e delicati di una stagione, sono i primi a crederci".
Su Jovic: "Abbiamo lavorato tanto a livello fisico, aveva bisogno di allenarsi. Ma anche a livello mentale, ha tutto per fare bene".
Su Empoli: "Molto positivo arrivare dopo questa vittoria. Stiamo cercando la continuità dei risultati. Poi penseremo ai quarti di Coppa, ora pensiamo all'Empoli. Sono veloci e verticali. Bisogna fare bene anche in campionato".
Sui giovani: "Sono di prospettiva per gli atteggiamenti che hanno. Attenti, generosi e professionali. Non capita spesso. Devono crescere e capire come si gioca tra i grandi, ma si meritano tutto, per quanto danno e la voglia che hanno".
Su Theo Hernandez: "Lui sta bene li, può rendere anche di più. Dipende dalla sua attenzione. Può giocare anche esterno avanti. Ci sta dando tanto. Sono molto contento delle sue prestazioni". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA