Il Cagliari sotto di tre gol tenta di attaccare, cercando il gol che potrebbe anche riaprire la partita. Il Milan si difende bene e compatto, senza per ora, rischiare nulla. Primo cambio per Pioli, dentro Florenzi fuori Calabria. Cori dalla Curva per Leao che ringrazia. Siamo al 68' e il Milan controlla pienamente la partita con il possesso palla e un ritmo, ora, molto basso. Altri cambi per Pioli: l'allenatore mette in campo sia Leao che Pulisic.
Rafa prova ad accendersi in questi venti minuti concessi dal suo allenatore. Milan che comunque non forza più la palla in avanti, forte dei tre gol di vantaggio sul Cagliari. Altri cambi per il Milan: dentro i giovani Zeroli e Bartesaghi per fare rifiatare Jiménez e Reijnders. Al minuto 82 ci prova Leao: rientro sul destro e bel tiro di poco a lato. Ottimo atteggiamento di Rafa. Ultimi 5 minuti di gioco: il Milan controlla il pallone e cerca di far passare il tempo. Grande aggancio di Leao, che però tira forte, ma centrale. Al minuto 87' trova il gol il Cagliari: tiro di Azzi deviato che mette fuori causa Mirante. Nel recupero arriva anche il gol di Leao. Dopo tre minuti di recupero finisce la partita: Milan ai quarti di Coppa Italia, sfiderà la vincente tra Atalanta e Sassuolo di domani.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA