Questa sera, alle 21.00, il Milan ospiterà a 'San Siro' il Torino. La gara sarà valida per gli ottavi di finale della Coppa Italia e sarà una partita secca, vale a dire che chi vincerà passerà il turno. Chi otterrà un successo incontrerà la vincente di Fiorentina-Sampdoria, altro ottavo di finale in programma domani. In attesa del fischio d'inizio, ecco come potrebbe schierare in campo i suoi uomini Stefano Pioli.
MILAN-TORINO
Milan, cambio di modulo e ‘falso 9’: la probabile formazione contro il Torino
Milan, la probabile formazione contro il Torino
—Non sarà 4-2-3-1 bensì 3-5-2. Tra i pali fiducia a Tatarusanu, mentre il terzetto difensivo verrà composto probabilmente da Kalulu braccetto di destra, Gabbia al centro e Tomori braccetto di sinistra. Largo a sinistra Dest, il quale farà rifiatare Theo Hernandez, mentre dalla parte opposta ballottaggio tra Saelemaekers e Calabria, con il primo in leggero vantaggio sul capitano rossonero. In mezzo al campo agiranno Pobega, Tonali e Vranckx. Grande novità in attacco. Pioli, infatti, è propenso a schierare il 'falso 9', vale a dire De Ketelaere. Il belga prenderà il posto di Giroud. Alle spalle dell'ex Brugge Brahim Diaz.
LEGGI ANCHE
MILAN (3-5-2): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori; Saelemaekers, Pobega, Tonali, Vranckx, Dest; Brahim Diaz, De Ketelaere. Allenatore: Pioli. Milan, incontro tra Cardinale e Furlani: non solo il mercato sul tavolo.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA