Alexis Saelemaekers, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' al termine di Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni.
COPPA ITALIA
Milan-Genoa, Saelemaekers: “I cambi hanno fatto la differenza” | News
Alexis Saelemaekers, giocatore rossonero, ha parlato su 'Sky Sport' al termine di Milan-Genoa, partita valida per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia
Sulla gara: "Abbiamo iniziato male, ma poi nel secondo tempo abbiamo messo la voglia di vincere. I cambi hanno fatto la differenza, è quello che chiede il mister ovvero quella di entrare con la voglia di vincere ed è stata così.
Saelemaekers rappresenta la rinascita del Milan: "E' vero, siamo cresciuti insieme. Anche con il lavoro del mister che ha fatto piano piano. Il primo anno non abbiamo puntato lo scudetto come obiettivo principale perché dovevamo creare una bella squadra, che è stato quello che abbiamo fatto per questa stagione. Punteremo anche la Coppa Italia".
Sul rapporto con la squadra: "Penso che quello che proviamo a creare anche a Milanello. Mangiamo sempre insieme, siamo come una famiglia. E' importante. Pioli è stato importante, è un punto su cui ha lavorato. Lui vuole una squadra, ma prima una famiglia. E credo che si vede anche nel campo".
Sul numero fatto contro l'Atletico Madrid: "Si, penso che mister mi chiede di fare anche questo perché per un attaccante è improtante non avere paura. Mi chiede anche di essere sicuro in zona difensiva e devo sapere in quale momento farlo e quale no".
© RIPRODUZIONE RISERVATA