- Calciomercato
- Redazione
UDINE, ITALY - DECEMBER 11: Alessandro Florenzi of AC Milan reacts during the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Dacia Arena on December 11, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Alessandro Florenzi, giocatore rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' al termine di Milan-Inter, il derby di Milano, partita valida per l'andata delle semifinali della Coppa Italia 2021-2022. Ecco le sue dichiarazioni.
Il Milan che rinasce con le squadre di pari rango: "Anche il campionato dice questo, con le grandi riusciamo sempre a fare buon partite. Ci sta mancando qualcosa con le piccole, dobbiamo migliorare, ma stasera abbiamo fatto una buona partita".
Sulla partita: "Nel primo tempo potevamo avere un vantaggio più largo, il secondo è stato più equilibrato rispetto al primo dove potevamo fare meglio".
Sul messaggio di Shevchenko: "È stato un messaggio importante, che tutto lo stadio ha apprezzato. Inn questo momento difficile le parole servono a poco, speriamo si risolva tutto rapidamente". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA