Frederic Massara, sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Mediaset' prima di Milan-Lazio, partita valida per i Quarti di Finale di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni.
COPPA ITALIA
Milan-Lazio, Massara: “Chiamato Donnarumma dopo i suoi rifiuti” | News
Frederic Massara, sportivo rossonero, ha parlato a 'Mediaset' prima di Milan-Lazio, partita valida per i Quarti di Finale di Coppa Italia
Sulla Coppa Italia: "Questa è una competizione alla quale teniamo molto, sappiamo che può essere un traguardo difficile da raggiungere perché dobbiamo affrontare la Lazio molto forte e poi nel caso ci sarebbe un cammino non semplice. Ma siamo pronti e siamo fiduciosi di poter fare bene: ci teniamo davvero.
Su Lazetic: È un ragazzo giovane e dal forte potenziale e noi abbiamo molta fiducia in lui. Ma dobbiamo essere consapevoli che è un ragazzo che si deve adattare a un campionato diverso, quindi non dobbiamo alzare troppo le aspettative nei suoi confronti. Ha delle belle qualità e siamo convinti che potrà dare il suo contributo ma con calma. Si sta allenando ma d’altronde anche lui veniva da una sosta del suo campionato, quindi deve ritrovare la condizione migliore ma ci sarà tempo e spazio anche per lui.
Su Maignan: "È un portiere davvero forte, siamo molto felici del suo adattamento, è riuscito a integrarsi subito e molto bene in questo campionato. È diventato subito un punto di riferimento nello spogliatoio, siamo molto contenti di quello che sta facendo e siamo convinti che abbia ancora margini di crescita.
Su Donnarumma: "Chiamarlo ci è sembrato un gesto di cortesia dopo i suoi rifiuti alle nostre proposte, noi lo abbiamo informato che saremmo stati obbligati a cercare un’alternativa e ci è sembrato corretto prima di ufficializzare l’acquisto di un nuovo portiere informare lui direttamente. È stato semplicemente un gesto che pensavamo che fosse apprezzato. Adesso siamo molto felici di avere Maignan e auguriamo tutto il meglio a Gigio, gli auguriamo possa avere una luminosa carriera”.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA