- Calciomercato
- Redazione
L'intervista post-partita di Sergio Conceicao (allenatore AC Milan) a 'Milan TV' | News (Getty Images)
Sergio Conceicao, allenatore rossonero, ha parlato a 'Milan TV' al termine di Milan-Roma, partita dei quarti di finale della Coppa Italia 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla vittoria e la conquista della semifinale di Coppa Italia: "Una bella partita. Ci sono stati momenti durante la partita che non mi sono piaciuti, ma fa parte del gioco. Dobbiamo continuare a lavorare, a migliorare. Una parola per i tifosi: sono stati davvero belli con la squadra. Un ambiente diverso rispetto a prima. Per noi fantastico. La vittoria di stasera è meritata".
Sulla passione dei tifosi: "Non voglio entrare sulle ragioni della contestazione, non è il mio compito. Loro sono molto importanti per noi, fanno la differenza. Loro sono il primo giocatore. Senza i tifosi il club non esiste. La loro passione è fondamentale per dare spinta alla squadra. Vinta una partita, meritata, ma non abbiamo vinto ancora niente. Mancano ancora tre partite per arrivare in fondo a questa competizione. Ora campionato, pensiamo ad Empoli". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA