Geoffrey Moncada, dirigente rossonero, ha parlato a 'SportMediaset' prima di Milan-Roma, partita dei quarti di finale - in gara secca - della Coppa Italia 2024-2025 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.


COPPA ITALIA
Milan-Roma, Moncada: “Joao Felix? Per restare servono due cose. Chukwueze…”
Sul calciomercato invernale: "Era molto importante fare qualcosa sul mercato. Abbiamo cambiato dei profili e abbiamo cambiato la struttura per avere più alternative. Le aspettative sono alte, vogliamo già vincere questa partita. C'è la Coppa Italia, la Champions League, il campionato.".
LEGGI ANCHE
Su Gimenez e Joao Felix: "Era difficile per Gimenez, lo conoscevamo bene, per questo mercato sapevamo che c’era una possibilità. Con i club olandesi è sempre difficile, abbiamo visto anche con Reijnders. Santiago ha fatto tanto, con il suo agente. La possibilità di portarlo era un’idea che avevamo già in mente. A gennaio è sempre difficile, ma l'importante era prendere un numero 9. Su Joao Felix per farlo restare dipende da lui e da noi, con il Chelsea abbiamo un ottimo rapporto, c'è sempre la possibilità, vediamo in estate. Chukwueze resta con noi e siamo contenti".
Sulla Coppa Italia: "La Coppa Italia è un obiettivo possiamo andare in semifinale è importantissimo. Stasera siamo in casa contro la Roma. E' importante". LEGGI ANCHE: Ecco come e dove vedere Milan-Roma in diretta tv o streaming >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA