Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SASSUOLO

Risultati Coppa Italia – Milan-Sassuolo 6-1: tabellino e marcatori | News

Tabellino AC Milan Serie A Champions League Coppa Italia 2022-2023
Il tabellino completo di Milan-Sassuolo, partita degli ottavi della Coppa Italia 2024-2025: numeri e dati di quanto accaduto a 'San Siro'
Fabio Barera Redattore 

Milan-Sassuolo 6-1, il tabellino

—  

Il Milan vince e convince contro il Sassuolo in questo match di ottavi di finale di Coppa Italia di cui vi proponiamo il tabellino. Il primo tempo è un dominio rossonero, con i ragazzi di Paulo Fonseca che chiudono sul 4-0. A sbloccare la sfida è Samuel Chukwueze, lanciato da un assist visionario di Tijjani Reijnders ad aggirare la difesa neroverde. Il 2-0 è opera dello stesso olandese, che supera Giacomo Satalino con una botta dalla distanza. A stretto giro di posta arriva la doppietta del classe 1999 con un sinistro a giro da posizione ravvicinata che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. A chiudere i conti ci pensa Rafael Leao, con un tiro potente preciso.

Nel secondo tempo c'è lo spazio per altri gol. Il 5-0 lo segna Davide Calabria dopo un palo colpito da Christian Pulisic, poi arriva il gol della bandiera con Samuele Mulattieri, che anticipa il suo diretto marcatore. Sul tabellino dei marcatori si iscrive però anche Tammy Abraham, che con uno scavetto mette il suo sigillo.


Vediamo insieme, ora, dunque, il tabellino completo di Milan-Sassuolo 6-1 di 'San Siro'!

Il tabellino del match

—  

MILAN-SASSUOLO 6-1

Marcatori: 12' Samuel Chukwueze, 17' Tijjani Reijnders, 21' Samuel Chukwueze, 23' Rafael Leao, 56' Davide Calabria, 59' Samuele Mulattieri, 62' Tammy Abraham

MILAN (4-2-3-1): Sportiello (46' Torriani); Calabria, Tomori, Pavlovic, Terracciano; Fofana (46' Musah), Reijnders (65' Bartesaghi); Chukwueze, Loftus-Cheek (46' Pulisic), Leao (46' Okafor); Abraham. A disposizione: Raveyre, Emerson, Gabbia, Thiaw, Jimenez, Morata, Camarda. Allenatore: Paulo Fonseca.

SASSUOLO (4-3-3): Satalino; Paz (46' Miranda), Odenthal, Muharemović, Pieragnolo (67' Missori); Iannoni, Obiang, Caligara (67' Thorstvedt); Volpato, Mulattieri (82' Kumi), Antiste (82' Toljan). A disposizione: Moldovan, A. Russo; Boloca, D'Andrea, Ghion; Berardi, Laurienté, Moro, Pierini, F. Russo. Allenatore: Fabio Grosso.

Arbitro: Kevin Bonacina di Bergamo

Ammoniti: Yeferson Paz (39'), Cas Odenthal (65')

Espulsi: nessuno.

Note: annullato un gol per parte a Tammy Abraham e Yanis Antiste, per fuorigioco.

tutte le notizie di