- Calciomercato
- Redazione
Fabio Grosso (allenatore Sassuolo) | Serie B News (Getty Images)
Fabio Grosso, tecnico neroverde, ha parlato a 'Mediaset' al termine di Milan-Sassuolo, partita degli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
“La partita è stata difficile, l’avversario si è presentato per portare a casa la qualificazione con grande concentrazione. Dispiace aver abbandonato la coppa e per il risultato. Non era comunque una nostra priorità, sicuramente potevamo fare cose migliori. Le sconfitte comunque poi sono utili per capire quanto è bello e difficile grosse soddisfazioni”.
Sui giovani:“Ho fatto la scelta, che rifarei, di far fare esperienza a questi giovani. A Lecce eravamo usciti indenni, era giusto dare questa opportunità a chi se l’era meritata. Per me era giusto. In tanti momenti potevamo resistere in maniera diversa, con più malizia. Ma sono tutte cose che mettiamo in valigia in una giornata amara”
Sulla Serie A:"Sappiamo quanto è difficile il campionato nostro, oggi abbiamo scoperto anche quant’è difficile quello sopra. Ora ci aspettano tante partite difficili, più accumuli risultati belli e più le partite si alzano come tasso di difficoltà. Dovremo utilizzare anche l’esperienza di oggi, “bella” ma deludente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA