- Calciomercato
- Redazione
stagione
Marco Giampaolo (allenatore Torino ed ex Milan), qui durante Milan-Torino (Serie A 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)
"MILAN-TORINO ULTIME NEWS - Marco Giampaolo, tecnico granata, ha parlato a 'RaiSport' al termine di Milan-Torino di Coppa Italia. Ecco le sue dichiarazioni:
"La squadra ha fatto bene. L'obiettivo era essere competitivi. E' una beffa perché abbiamo giocato, perdendo, 120 minuti e poi giochiamo anche sabato. Il calendario non mi piace perché facciamo la quinta partita in tredici giorni. Con i supplementari di stasera è una beffa, perchè ai rigori ti giochi una bella chance. Non abbiamo snobbato la Coppa Italia, dobbiamo fare la conta per la prossima partita che è importantissima".
"Ho chiesto di giocare. Non c'è una competizione diversa dall'altro. Solo se giochi hai chance. Non abbiamo grandi palleggiatori, ma possiamo fare meglio. Stasera abbiamo provato a giocare, abbiamo fatto cose pregevoli. Non siamo stati pericolosi davanti ma abbiamo avuto buona personalità".
"Mi serve una vita (ride ndr)".
"La classifica è preoccupante ma devi saperci convivere. Non possiamo cambiare le cose in un giorno. Il mercato è un qualcosa di competenza di Vagnati, è giusto che ne parli lui. Pubblicamente non posso esprimermi su cosa ho bisogno. E' una mancanza di rispetto. I ragazzi hanno dato tutto. Vagnati sa cosa fare. Meité non era a disposizione perché in partenza, poi domani cosa succede non lo so".
© RIPRODUZIONE RISERVATA