- Calciomercato
- Redazione
stagione
La Coppa Italia (credits: GETTY Images)
Gabriele Albertini, presidente della Pro Sesto, ha rilasciato un'intervista a 'TuttoMercatoWeb' in cui si lamenta del nuovo format della Coppa Italia. Non è infatti più permesso ai club di Serie C di partecipare alla competizione. Questa la sua perplessità: "Non ho capito la scelta. E' un grandissimo dispiacere: si è parlato tantissimo delle polemiche legate alla Superlega e poi ci ritroviamo a fare una cosa simile nel nostro piccolo. Mi ha sorpreso molto e mi è dispiaciuto".
Che messaggio vorreste far emergere? "Che ci siamo anche noi. La Lega Pro è un campionato difficile, tosto, avrebbe bisogno di attenzione maggiore dalle categorie superiori. Non è così e questo lo rimarca in modo incredibile".
Oltre alla Pro Sesto ha una squadra del cuore? "Sono milanista per i trascorsi del fratello, ma non accanito. Seguo tutto il calcio con passione".
Peccato, il titolo 'tolgono il sogno di sfidare il mio Milan' era perfetto'. "Perché no? In fondo, purtroppo, è così. E non capisco perché". Intanto, sul fronte mercato, il Milan resta vigile su un top player assoluto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA