- Calciomercato
- Redazione
stagione
"CELTIC-MILAN ULTIME NEWS - Frederic Massara, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima del match di Glasgow: le sue dichiarazioni. Queste le dichiarazioni di Massara:
Su Ibrahimovic: "Ce lo godiamo in ogni momento, è un giocatore straordinario che ha alzato il livello della squadra e lavora tutti i giorni per migliorare il gruppo".
Sull'età media della squadra molto bassa e la linea della società: "Sì è un progetto cominciato l'anno scorso. E' una squadra ringiovanita e rinnovata, ma con alcuni giocatori di esperienza. E' una squadra con grandi margini di crescita, ma con momenti che avrà bisogno di migliorare. Ma siamo fiduciosi".
Sul quarto posto: "E' giusto dire che vogliamo migliorare e fare meglio dell'anno scorso. Siamo soddisfatti e fare ancora meglio, ma è difficile fare ora dei bilanci. Vogliamo fare molto bene in Europa League, in un girone difficile".
Su Tonali e il suo futuro: "Tonali ci aspettiamo grandi cosa, puntiamo molto su di lui e siamo soddisfatti. E' chiaro che il salto dal Brescia è molto grande. Cresce giorno dopo giorno, ma la coppia Bennacer-Kessie per ora è intoccabile".
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA