stagione
Dove vedere Lille-Milan in tv o diretta streaming: Sky o TV8?
LILLE-MILAN ULTIME NEWS - Oggi alle ore 18:55 c'è Lille-Milan al Pierre Mauroy: dove seguire in diretta on line streaming il match dei rossoneri su internet
"LILLE-MILAN ULTIME NEWS - Lille-Milan in tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. Questa sera, alle ore 18:55, si disputerà, allo stadio 'Pierre Mauroy' di Lille, la sfida valevole per la 4^ giornata del Gruppo H di Europa League. La partita si giocherà a porte chiuse sul terreno di gioco della compagine transalpina per il lockdown in vigore in Francia, atto a contrastare l'emergenza coronavirus.
Lille-Milan: ecco dove seguirla in diretta tv o in streaming
"Lille-Milan sarà trasmessa in diretta su 'Sky Sport'. Chiunque, dunque, è in possesso di un regolare abbonamento alla pay-tv, potrà vedere la partita su 'Sky Sport Uno', canale 201 del satellite, canali 472 e 482, invece, del digitale terrestre, oltre che su 'Sky Sport Serie A HD', canale 252 del satellite. La partita, quindi, sarà visibile tanto sul satellite quanto sul digitale terrestre per tutti gli abbonati di 'Sky'. La gara non sarà invece trasmessa in chiaro su 'TV8': oggi, infatti, è il turno di Cluj-Roma.
Lille-Milan: ecco dove seguirla su internet
"La sfida Lille-Milan, però, può essere seguita dai clienti 'Sky' anche in diretta streaming tramite il servizio Sky Go. Sarà possibile vedere la partita in diretta on line, su internet, sia su personal computer e notebook, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l'applicazione per sistemi iOS ed Android.
Lille-Milan: streaming possibile anche 'on demand'
"I tifosi e gli appassionati rossoneri potranno inoltre vedere Lille-Milan, poi, in diretta on line su internet acquistando un pacchetto su Now TV, il servizio live e on demand di 'Sky', che permette di vedere tra tutti gli eventi sportivi previsti, anche le partite dell'Europa League 2020-2021. QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH DEL 'MAUROY' >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA