EUROPA LEAGUE

Dove vedere Milan-Roma in tv o diretta streaming: Sky, DAZN o Rai?

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Alle ore 21:00 c'è Milan-Roma allo stadio 'San Siro'. Ecco dove seguire in diretta on line streaming il match dei rossoneri su internet

A che ora gioca il Milan oggi?

—  

Milan-Roma, in tv e in streaming, tutto ciò che c'è da sapere. Questa sera alle ore 21:00, si disputerà, allo stadio 'San Siro' di Milano, la sfida Milan-Roma, valevole per l'andata dei quarti di finale dell'Europa League 2023-2024. Il Milan di Stefano Pioli arriva all'appuntamento dopo la retrocessione dalla Champions League e il turno di playoff dove ha superato il Rennes (3-0, 2-3). Agli ottavi ha battuto lo Slavia Praga. La Roma di Daniele De Rossi arriva dopo il secondo posto nel girone e le vittorie contro il Feyenoord (ai playoff) e contro il Brighton (agli ottavi).

Milan-Roma, ecco dove seguirla in tv

—  

Per tutta questa stagione saranno 'DAZN' e Sky' a trasmettere, ogni giornata dell'Europa League 2023-2024. Slavia Praga-Milan è una partita che sarà trasmessa in diretta co-esclusiva su 'DAZN' e 'Sky'.

Per vederla su 'DAZN', basterà abbonarsi al servizio, quindi scaricare l'app sulle smart tv compatibili, su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Per vederla su 'Sky', invece, chi è in possesso di un regolare abbonamento alla pay-tv, potrà sintonizzarsi su 'Sky Sport Uno' (canali 201 e 209 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), su 'Sky Sport HD' (canale 252 del satellite) e su 'Sky Sport 4K', canale 213 del satellite. La partita, quindi, sarà visibile tanto sul satellite quanto sul digitale terrestre per tutti gli abbonati di 'Sky'.


Non solo, la partita sarà visibile in chiaro sulla Rai.

Ecco dove seguire invece Milan-Roma su internet in streaming

—  

Milan-Roma, però, può anche essere seguita in diretta streaming on line su internet in varie modalità su 'DAZN'. Ci si può collegare al sito web ufficiale della piattaforma anche da personal computer, notebook, e da dispositivi mobili (smartphone e tablet, tanto con sistema operativo iOS quanto con sistema operativo Android). Sui medesimi device si può scaricare l'app di 'DAZN' ed usufruire da lì della visione della partita.

Per 'Sky', invece, l'opportunità di seguire Milan-Roma sull'app 'Sky Go', oppure acquistando un pacchetto (o il singolo evento) su 'Now', il servizio live e on demand di 'Sky', che permette di vedere in streaming, tra tutti gli eventi sportivi previsti, anche le partite dell'Europa League. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Si fiuta il colpo? Nel mirino un talento ex Barcellona


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.