La certezza è che Roma e Milan, per questo turno di Europa League (15 e 22 febbraio 2024) non potranno incontrarsi. Il Diavolo, dall'urna di Nyon, può pescare una tra Friburgo, Olympique Marsiglia, Sparta Praga, Sporting Lisbona, Tolosa, Rennes e Qarabağ.
Ecco dove seguirlo in diretta tv e streaming alle ore 13:00
—La Roma, invece, può trovare sul proprio cammino una tra Galatasaray, Lens, Sporting Braga, Benfica, Feyenoord, Young Boys e Shakhtar Donetsk. La terza squadra italiana presente nel torneo, l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, si è già qualificata per gli ottavi di finale avendo vinto il proprio girone eliminatorio. Pertanto, non è interessata da questo sorteggio.
Ma dove vedere - in diretta - i sorteggi dei playoff di Europa League? L'evento andrà in diretta tv su 'Sky' (sarà possibile seguirlo, in live streaming, anche su 'Sky Go' e su 'NOW'), ma anche su 'DAZN' e sul sito ufficiale della UEFA. Oltre che, naturalmente, in diretta testuale con noi di 'PianetaMilan.it'. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, gli esuberi finanziano un doppio colpo da sogno >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA