Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Europa League, lo Slavia Praga: “Giocheremo nel leggendario San Siro”

Trofeo Europa League
Il Milan giocherà contro lo Slavia Praga, nella doppia gara che varrà per gli ottavi di finale dell'Europa League. Ecco il commento dei cechi
Emiliano Guadagnoli Redattore 

(traduzione dal sito en.slavia.cz) - Il sorteggio di venerdì ha stabilito che lo Slavia affronterà il Milan negli ottavi di finale di Europa League. La partitad'andata si svolgerà il 7 marzo nel leggendario stadio di San Siro, mentre la gara di ritorno è in programma una settimana dopo all'Eden Arena.

Lo Slavia ha giocato a San Siro relativamente di recente, guadagnando un punto dopo un pareggio contro l'Inter, dopo un'ottima prestazione. Il Milan, sotto la guida di Stefano Pioli, si trova attualmente al terzo posto nel campionato italiano. Le più grandi stelle della squadra sono il difensore Theo Hernández, l'ala portoghese Rafael Leao e l'attuale capocannoniere della squadra, Olivier Giroud. Giroud, il nazionale francese, è stato una parte significativa della squadra del Chelsea, contro la quale lo Slavia ha concluso il suo viaggio in Europa League nei quarti di finale della stagione 2018/2019.


La prima partita contro il Milan si giocherà il 7 marzo in casa avversaria, mentre la gara di ritorno una settimana dopo in casa all'Eden. LEGGI ANCHE: Milan, in Europa League arriva lo Slavia Praga. Scopriamo l'avversaria dei rossoneri

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.