EUROPA LEAGUE

Europa League – Milan-Roma anche sulla Rai: ecco le ultime

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Come anticipato da Davide Maggio, la Rai starebbe per raggiungere un accordo con Sky per Milan-Roma di Europa League e non solo

Come anticipato da Davide Maggio, la Rai starebbe per raggiungere un accordo con Sky per la messa in onda in chiaro delle partite delle squadre italiane impegnate in Europa League (Atalanta, Milan e Roma). Rientrando tra gli eventi di rilevanza nazionale da trasmettere free a tutti i telespettatori, la pay tv dovrebbe rinnovare l’intesa con l’emittente di Stato. Gli incontri interessati, che si giocano di giovedì alle ore 21, sono attualmente quattro; si tratta dei quarti di finale Milan-Roma e Liverpool-Atalanta dell’11 aprile (andata) e Roma-Milan e Atalanta-Liverpool del 18 aprile (ritorno). In ogni giovedì sera di gioco, una partita andrà in chiaro su Tv8 e una su Rai 1. Per questo, la partita tra i rossoneri e i giallorossi potrebbe essere trasmessa in contemporanea su tre emittenti: Sky, DAZN e la Rai. Si attendono i vari annunci ufficiali.  LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Attaccante colpo in arrivo? "Incontro pronto, ma..."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.